margherita.arrighi@gmail.com

THE NEW START – My little child big eyes Rita Hayworth Pin Up

ritacopy

  (In 2012, I swore that I would share only the joy and I painted this picture).

(Mixed Media) 30×40

This is my little girl with big eyes and red hair. A true Pin Up Rita Hayworth with which I want to wish everyone to live their dreams. Fortunately, three years ago, I realized that nothing is impossible if you really believe and if you surround yourself with images of hope. YES anything can happen…! It’s all true… and it was a real miracle, after years of uncertainty and inner solitude, finally regain hope (that I want to paint a picture as soon as possible)! YOUR LIGHT

margherita.arrighi@gmail.com

Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana.
Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione.
Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile.
Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone!
Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

This Post Has 2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *