Kids Cards, Opere d'Arte

Albero della Vita, il gatto, il barboncino nero ed il jack russel

Albero della Vita ispirato a Klimt in cui la pupetta sognante indossa rami come strade da percorrere sulla via dei propri sogni. Su ogni ramo ho scritto una frase positiva e motivazionale per dare vita e forza al fruitore.

Intorno al collo della Pupetta c’è un gatto che vigila e tiene nella zampa la prima foglia della Pace Ai suoi piedi un barboncino che somiglia ad un carlino ed un cane strano simile ad un chihuahua o un jack russel, pronti a difenderla con l’arma dell’amore. Invece sul tronco principale a sinistra c’è scritto ALBERO DELLA VITA.

RESILIENZA

Guarda un po’ più in su mentre resisti ai colpi della vita. Accetta le difficoltà come un dono, inizia dalle radici per arrivare ai frutti, come opportunità di un percorso verso te stessa/o.

FRASI

  • ACCETTA CHE LE COSE AVVENGANO
  • IN TE DIMORANO FORZE INFINITE.
  • VAI INCONTRO AL TUO DESTINO SULLA STRADA PRESA PER EVITARLO
  • AMATI COSI’ COME SEI, CHI TI AMA VERAMENTE FARA’ LO STESSO.
  • TUTTI I MIEI CONFLITTI FINISCONO CON L’AMORE.
  • CIO’ CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA.
  • FORTE E‘ CHI ATTERRA E PIU’ FORTE E‘ CHI SI RIALZA. Proverbio
  • LA VITA E’ PER IL 10% COSA TI ACCADE E PER IL 90% COME REAGISCI. Charles R. Swindoll
IMG_6490
work in progress
albero
IMG_7569

Sopra il cammeo o photo locket che custodisce un foglietto in cui devi scrivere i tuoi sogni. Ogni volta che indossi la collana ti dovrai ricordare di quel sogno ed immaginare che sia già realtà nella tua vita.

Nel 2015 ho progettato la collana L.E. di legno con perla in cartapesta, corda in stoffa e gancio in stoffa e legno.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *