Kids Cards, Opere d'Arte

Bambina con l’ape e la lumaca sul prato verde e la frase “Ascolta la tua Natura”

La Pupetta è in compagnia della lumaca e dell’ape, suoi preziosi consiglieri. E’ come se il verde del prato si fondesse con tutto il suo essere. Ho scritto sul busto la frase: “ASCOLTA LA TUA NATURA” perché nel 2013 avevo tanto bisogno di capire chi ero veramente e cosa volevo fare nella vita.

Shop Redbubble

Al tempo lavoravo ancora in tipografia ma non mi rendevo conto che il mio carattere introverso andava a contrastare la mia voglia di creare ogni giorno visioni nuove!

ASCOLTA LA TUA NATURA – LA PRATICA DI “ESSERE”

Ascolta i tuoi desideri più nascosti, focalizzati solo sulla tua interiorità. Accogli il tuo vero “Essere” per amare te stessa e condividere la Gioia!

Questa Pupetta riflette la tua Bellezza e la tua Vera Natura. Osservandola ogni giorno e meditando sulle cose che ti capitano, scoprirai informazioni sempre nuove su di te che non avresti mai immaginato fino ad ora.

In collaborazione con la Consulente Familiare e Pedagogista Rita Roberto di Mandalavita

SCEGLI UNA FRASE DA RIPETERE AL MATTINO

  1. ASCOLTA LA TUA NATURA.
  2. AMO ME STESSA.
  3. OSSERVO IL MONDO CON GLI OCCHI DI UN BAMBINO.
  4. FA’ CIO’ CHE AMI.
  5. IO MI AMO E MI ACCETTO COSI’ COME SONO.
  6. INNAMORATI DI TE.
  7. IO DECIDO IL MIO MONDO.
  8. SCOPRI CHI SEI.
  9. IL MIO TESORO SONO IO.
  10. LE POSSIBILITA’ SONO IN TE
  11. SEGUI LE TUE INTUIZIONI
  1. Descrivi le tue qualità, i punti di forza e fragilità e medita su quello che hai scritto.
  2. Ascolta la tensione che ti porta verso qualcosa che ti piace e scrivi sul diario quello che hai scelto.
  3. Osserva la tua bacheca Facebook o Instagram e scopri se quello che vedi ti fa stare male o ti fa stare bene. Da questo particolare indizio puoi scoprire se sei in linea con il meccanismo che ti condurrà verso il tuo essere. Spesso critichiamo delle cose e non ci accorgiamo che anche questo atteggiamento è un MI PIACE infatti è un modo per attirare nella nostra quotidianità proprio quella cosa. Quindi l’esercizio da oggi in poi è: stare molto attenti ai nostri messaggi di gradimento.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *