Opere d'Arte

Cane ballerino con il tutù e le scarpette da ballo

Il tenero cane con il tutù e le scarpette da ballo esprime un desiderio SI IO SARO’ UNA BALLERINA

Rappresenta la FEDELTA’

Somiglia molto al Segugio Maremmano, ma potrebbe essere anche un Golden Retriver, un dolcissimo bastardino o semplicemente la parte più pura dell’Anima. Gli voglio bene perchè ha uno sguardo, che entra dentro al cuore e lo fa emozionare, ha un grande sogno e farà di tutto per realizzarlo. Si, ne sono sicura, diventerà una ballerina!

Qui il link per vedere il tulle che ho applicato sulla stampa. Ogni stampa che ritocco a mano ha un certificato di autenticità ed è come se fosse un’opera unica.

IL SEGRETO PER REALIZZARE I TUOI SOGNI

A me piace modificare i messaggi a lato ed adattare la stampa ai sogni delle persone che l’accoglieranno nella propria casa. Sono estremamente certa che immagini e parole daranno un colore completamente diverso alla tua vita. Quindi è importante che le frasi siano quelle giuste.

Se tu hai poco tempo e vivi di corsa, allora la frase che ti consiglio è: “VIVO OGNI ATTIMO”. Se tu cerchi l’amore, allora la frase potrebbe essere questa: “IO SONO AMATA”. Se tu cerchi la serenità allora ti consiglio: “VIVO PER I PICCOLI MIRACOLI”. Se tu credi nell’Amicizia, quella vera, allora la frase potrebbe essere: “SONO FELICE”. Se tu vuoi realizzare un grande sogno, io scelgo: “TU PUOI”.

Se hai delle frasi da consigliare aggiungile qua sotto nei commenti, e coltiva il tuo sogno ogni giorno.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!