
La bambina con grandi occhi e capelli biondi abbraccia il suo Carlino e lo ringrazia per la Gioia che lui gli dona ogni giorno.
Significato
Ho dato il significato di GIOIA perché è l’emozione più grande che mi hanno donato i miei carlini Rugo e Tita. Solo con vibrazioni positive possiamo realizzare i nostri desideri e per questo dovremmo sempre ringraziare anche i nostri amici a quattro zampe e tutti gli animali in generale.
Sul quadro vi misi una mia vecchia canottiera piena di perline ed un brillantino come piercing vicino alla bocca. Vi è poi una scritta sulla collana che dice:
“Per Te io sono
la Tua Mamma
per me Lui è la mia
GIOIA…!”

Sopra mentre sto ritoccando una stampa realizzata su canvas. Utilizzo colori acrilici, colori ad olio e materia.

La mia Carlina Tita non aveva compiuto neanche 8 anni (16/12/2009 – 03/09/2017) che ha deciso di lasciarmi e salire in Cielo. Adesso è lì che mi sta aspettando e so che un giorno ci ritroveremo…
A 46 anni per la prima volta ho capito che si può avere un’amica immaginaria…!
Tita tu ci sei quando si va ai bimbi.
Tita tu ci sei quando si va a ninna.
Tita tu ci sei quando ti chiedo un bacino.
Ero tutto per te ed ora tu sei tutto per me…
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno supportata sempre anche quando ti portavo nel passeggino perché hai sempre avuto grosse difficoltà respiratorie.


Qua sotto negli ultimi giorni, impaurita e con le orecchie basse perché i dolori arrivavano inaspettati e violenti.
Qui sotto è con mia mamma nel marzo del 2013 quando era ancora felice e paffutella e anche mamma era ancora viva e gioiosa. Cercavamo insieme una soluzione per dormire nel letto insieme a lei senza impanarmi di pelo, ma poi non gli misi mai quel vestitino e le lasciai sempre libero sfogo.


Qui sotto è la Tita peperina streghetta, quella sempre pronta ad arrabbiarsi con qualcuno…: il passante di turno, il cane in televisione o il nulla. Attenzione gente, perché lei ora è diventata onnipotente e non sopporta le persone che si comportano male o si lagnano…! 😉



Mi ricordo quando ti partiva la lingua e dovevi leccare tutto ciò che avevi a tiro. Rugo non disdegnava… Adesso siete insieme per sempre. Addio amori miei, riposate in pace.