Opere d'Arte, Quadri

Crea anche tu “le Pupette”

Io non so bene la storia dell’arte, non conosco i colori alla perfezione, ma tante persone dicono di aver percepito sensazioni importanti grazie ai miei quadri.
Continuamente mi consigliano di inserire le Pupette in ogni oggetto possibile.

       

Io questo consiglio lo giro a te!.  Perché non lo facciamo insieme e creiamo un mercato legato alle Pupette! Ti piacerebbe creare un’attività artistica part time e aiutarmi a condividere queste emozioni?

Sto creando un metodo che ti permetterà di creare facilmente quadri con “le Pupette”.

       

E se sai creare oggetti particolari come la mia collana o ami riciclare, potresti creare un business interessante sorretto da me e da una comunity nascente destinata a crescere!

Parti alla grande utilizzando il metodo del ritocco che ti permetterà di esporre i tuoi quadri con le “Pupette” liberamente!

Avrai a tua disposizione segreti e ciò che ho imparato per vendere copiosamente quadri e riproduzioni.

Sarebbe bello esporre insieme e vedere quest’attività come un bellissimo viaggio alla scoperta di altre anime sensibili!

 

Il Corso online è in costruzione ma se mi contatti e mi confidi il motivo per il quale ti piacerebbe fare questo percorso, cosa ti sembra difficile…etc… io ti risponderò e ti darò anche un CODICE SCONTO che potrai usare quando il corso sarà realizzato.  

Se vuoi partecipare al corso dal vivo di fine Settembre 2023 CLICCA QUI!

Pubblicato da Margherita Arrighi

Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *