Kids Cards, Opere d'Arte, Quadri

Frida Kahlo ed il cerbiatto

Frida Kahlo abbraccia amorevolmente il cerbiatto ed il cerbiatto sorregge Frida. Sono sempre stata convinta che Frida sia un grande esempio di donna coraggiosa per aver sempre lottato e superato impedimenti fisici e sociali. Sulla tela scrissi di botto: POSSO DONARTI SOLO IL MIO CORAGGIO perchè lei non aveva altro da donare.

IL CORAGGIO

Credo che fondamentalmente il coraggio più grande sia quello di amarti proprio così come seisentendo di essere la cosa più preziosa al mondo. Il coraggio sta alla persona come il cibo sta al corpo. Dietro ad ogni azione c’è una scelta che ha bisogno di coraggio non solo nel fare ma anche nel rinunciare. In alcune situazioni dobbiamo buttarci senza il tempo di pensare ed anche
queste sono esperienze che costruiscono il nostro essere. Se il tuo istinto di induce a fare delle cose allora non aspettare e non procrastinare, coltiva il muscolo del coraggio in piccole cose quotidianamente.

FRASI

– FA’ CIO’ CHE AMI.
– LA VITA E’ MERAVIGLIOSA.
– AGISCI ORA.

1) Fai piccoli gesti coraggiosi ogni giorno.
2) Inizia qualcosa di nuovo oggi!
3) Cambia un’abitudine.
4) Fai quella telefonata o chiedi scusa a qualcuno.

Edizione limitata. Collana fatta a mano con il legno già caduto. Per informazioni contattami su fb o nel form di questo sito.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *