Il gatto nero con gli occhi grandi e dolci guarda in su e crede in te. Qua sotto è con Frida (dal mio quadro “La Speranza“)
IO CREDO IN TE
Ho scelto questa frase perchè è meraviglioso sentirla dalle persone che amiamo, non lo pensi anche tu…!?? Credere negli altri ed in noi stessi a volte non è facile, ma quando succede è fantastico…! Dentro al nostro cuore ci sentiamo più sereni e gioiosi.
Come ti dicevo è un’illustrazione a matita che ho poi mandato in stampa per averla su tela. Per lo sfondo ho utilizzato quello del mio quadro sulla “Speranza” che vedi qua sopra. Sulla stampa poi sono intervenuta con colori acrilici e ad olio.
Il gattino è quello della strega qua sopra, ma ho voluto lavorarci sopra con le matite per renderlo ancora più dolce.
Sto facendo un percorso che mi aiuta a donarmi di più, proprio come sta facendo questo dolce gattino; e lo scorso Week End ho partecipato ad un incontro Reiki primo livello.
E’ stato entusiasmante e devo dire che il Master Reiki Luca Failli è molto preparato e mi ha dato spunti interessanti su cui riflettere, ad esempio, cercando di vedere nel prossimo solo le caratteristiche positive, liberandomi così da inutili stress.