Il gufo danza sul pianoforte e suona i tasti con i piedi mentre tiene in mano un ombrellino, talmente piccolo, che non credo lo coprirà dalla pioggia. In realtà il gufo è una gufetta con le ali rosa realizzate a triangolini ed un fiorellino sulla testa. Gli occhi grandi e verdi e la scritta sopra “Dance” per invitarti a ballare e gioire insieme a lei.
SIGNIFICATO/MESSAGGIO
Non si è mai visto un gufo danzare…? Invece oltre ogni immaginazione, questo gufo si che balla e lo fa nonostante la sua mole, e non gli importa se lo prendono in giro, perchè lui sa che più i suoi piedi danzeranno sul pianoforte più la tua Anima sarà invogliata a danzare…!
Il quadro 40 x 40 cm che ho realizzato nel 2014 in tecnica Mixed Media, ha uno sfondo rosa fucsia dove predominano delle note e tanta positività all’orizzonte. L’unico mezzo per superare le avversità e gli ostacoli che nella vita si presentano…!
Sotto il video che mi ha tanto ispirato a dipingere questo gufo. Il mio gufo lo dipinsi nel 2014 grazie al film interpretato da Denny De Vito e Kevin Spacey. La memoria mi riportava al periodo in cui usci nelle sale d’Italia ” The Big Kahuna”. Fine anni novanta… e ne parlava spesso Linus di radio Dj. Il film è tremendamente noioso, ma se lo osservate con attenzione ed ascoltate la canzone finale allora capirete cosa intendo.
Tu lo sai chi è il Big Kahuna di preciso? Se non lo sai vai alla scoperta di questo essere e ti assicuro che non te ne pentirai…!