Kids Cards, Opere d'Arte

La bambina bionda e la tua luce

Pupetta bionda con la frase “Se solo tu vedessi la tua Luce”. Dipinta nel 2013 in tecnica Mixed Media.

La Pupetta parla di Luce interiore e di autostima e spesso purtroppo la sviluppiamo sulla base degli atteggiamenti che gli altri hanno nei nostri confronti. A periodi intermittenti ho avuto la cattiva abitudine ad autosvalutarmi, arrivando al punto di pensare di non poter essere amata o stimata.

  • SE SOLO TU VEDESSI LA TUA LUCE.
  • SORPRENDITI.
  • TU PUOI.
  • I TUOI OCCHI SONO COME MAGIA.
  • SEI L’ARTISTA DELLA TUA VITA.
  • INNAMORATI DI TE.
  • LA FELICITA’ E’ DESIDERARE QUELLO CHE SI HA (S. Agostino)
  • SE VUOI VOLARE RINUNCIA A TUTTO CIO’ CHE TI PESA (Budda)
  • MI AMO E MI ACCETTO COSI’ COME SONO.
  1. Frequenta persone che ammiri e che amano passare del tempo con te. Persone sincere che ti danno la carica e ti donano sempre una parola buona. Persone che hanno fiducia in te con le quali scambi momenti di allegria. Se non conosci persone così è il momento di cercarle.
  2. Per realizzare i tuoi desideri contempla quotidianamente una mia Pupetta che ti emoziona, perchè l’immagine è dolce ed ha il potere di ripulire i tuoi pensieri negativi. Questo mix di emozioni accarezza il tuo bambino interiore perfetto e meraviglioso che riprende vigore.
  3. Individua i tuoi talenti poi inizia a fare lo stesso con gli altri. Una volta che hai focalizzato la tua attezione solo sulle qualità anche i difetti pian piano si attenuano.
  4. Ti faccio i complimenti e ti invito a continuare ogni giorno a seguire questi passi perché non si finiscce mai di migliorare? Hai altre tecniche per farlo? Scrivi qua sotto nei commenti qualcosa che funziona per te.

Il cammeo Photolocket che realizza i tuoi sogni .

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *