Pupetta bionda intitolata Luce Interiore con la frase “Se solo tu vedessi la tua Luce”. Dipinta nel 2013 in tecnica Mixed Media.
L’ho dipinta nel periodo di transizione tra il 2012 ed il 2013, quando si vociferava che il mondo sarebbe finito. Io non avevo molta paura e decisi che con questa Pupetta avrei trasformato la profezia in un nuovo inizio. Infatti dopo poco chiusi con il lavoro in tipografia (a cui devo moltissimo) ed ho iniziato a fare
un percorso che dura ancora oggi e che sento mio totalmente!
AUTOSTIMA
L’autostima la si può spiegare anche con la valutazione che diamo a noi stessi.e spesso la sviluppiamo sulla base degli atteggiamenti che gli altri hanno nei nostri confronti. Per gran parte della mia vita ho avuto la cattiva abitudine ad autosvalutarmi, arrivando al punto di pensare di non poter essere amata o stimata. Tutt’ora mi capita a volte di rinunciare alla vittoria perché preferisco aver partecipato con il sorriso.
Ho scoperto che si può cambiare una credenza negativa nella mente, ma ci vuole molto tempo. Fortunatamente ci sono modi per accelerare il processo. Ti consiglio di seguire gli esercizi qua sotto.
- SE SOLO TU VEDESSI LA TUA LUCE.
- SORPRENDITI.
- TU PUOI.
- iI TUOI OCCHI SONO COME MAGIA.
- SEI L’ARTISTA DELLA TUA VITA.
- INNAMORATI DI TE.
- LA FELICITA’ E’ DESIDERARE QUELLO CHE SI HA (S. Agostino)
- SE VUOI VOLARE RINUNCIA A TUTTO CIO’ CHE TI PESA (Budda)
- MI AMO E MI ACCETTO COSI’ COME SONO.
Ho scoperto che si può cambiare una credenza negativa nella mia mente, ma ci vuole molto tempo. Fortunatamente ci sono modi per accelerare il processo. Ti consiglio di seguire gli esercizi qua sotto
ESERCITAZIONE
QUELLO CHE HO FATTO PER MIGLIORARE LA MIA AUTOSTIMA
- Frequenta persone che ammiri e che amano passare del tempo con te. Persone che ti danno la carica e ti danno sempre una parola buona. Persone che hanno fiducia in te con le quali scambi momenti di allergria. Se non conosci persone così è il momento di cercarle.
- Per realizzare i tuoi desideri contempla quotidianamente una mia Pupetta che ti emoziona, perchè l’immagine è dolce ed ha il potere di ripulire i tuoi pensieri negativi. Questo mix di emozioni va a stimolare il tuo bambino interiore perfetto e meraviglioso che riprende vigore.
- Individua i tuoi talenti poi inizia a fare lo stesso con gli altri. Una volta che hai focalizzato la tua attezione solo sulle qualità anche i difetti pian piano si attenuano.
- Ti faccio i complimenti e ti invito a continuare ogni giorno a seguire questi passi perché non si finiscce mai di migliorare? Hai altre tecniche per farlo? Scrivi qua sotto nei commenti qualcosa che funziona per te.

Il cammeo Photolocket che realizza i tuoi sogni .