
La mia Fata Turchina realizzata nel 2015 è una dolce bambina ballerina dagli occhi grandi sognanti, un grande fiocco sui capelli, in mano una bacchetta magica, le scarpette da ballo ed un bellissimo tutù bianco avorio fatto di stracci
sotto il quale si intravede il muso di un gatto tigrato ritagliato dai giornali.

FLUIDITA’
La mia Fata Turchina realizzata nel 2015 è una dolce bambina ballerina dagli occhi grandi sognanti, un grande fiocco sui capelli, in mano una bacchetta magica, le scarpette da ballo ed un bellissimo tutù bianco avorio fatto di stracci,
sotto il quale si intravede il muso di un gatto tigrato ritagliato dai giornali.
Sinonimo di flessibilità, originalità ed elasticità la fluidità fa parte del PROCESSO DI RESILIENZA che abbiamo avviato all’inizio di questo percorso. Ti può dare un po‘ l ‘idea di movimento, l’opposto della staticità che blocca e fa perdere le meravigliose opportunità che ti capitano vivendo. Essere fluidi ci consente di smitizzare la realtà ma anche di superare quel senso razionalità troppo rigida e codificata che blocca la progettualita ed azzera i desideri.


- CHIEDILO ALLE STELLE
- TU PUOI
- DIETRO AD UN NIENTE C’E’ TUTTO
- NON ESISTE LA PERFEZIONE SE NON ESISTI TU.
- SEI L’ARTISTA DELLA TUA VITA.
- LA MAGIA È SEMPRE STATA LÌ DENTRO I TUOI OCCHI, ESPRIMI I TUOI DESIDERI.
ESERCITAZIONE
- Come ti senti quando qualcuno blocca la tua fluidità?
- Attiva la tua fluidità corporea, mettendo una musica che ti piace ed avviando una sequenza di gesti, di passi e movimenti in libertà senza pensare fidandoti del tuo corpo.
- Continua con la fluidità dei sentimenti e dei sogni, non frenare il flusso, non porre ostacoli, ma falla scorrere, lasciati andare, esprimiti liberamente.