Kids Cards, Opere d'Arte

La Pupetta della Fede

Io credo in te io credo

Mixed Media Art – 2013 – 20 cm x 30 cm

Lo sguardo puro, il fiocco color lilla per suggellare la promessa di fede scritta con parole stampate: “Io credo in te, io credo”.

Fede è una parola quasi sacra che porta a donarci senza riserve. Questa Pupetta ti invita a fidarti di te stessa ed arrenderti all’Amore Incondizionato.

La legge del Credo dice che tutto quello che credete con convinzione diventa la vostra realtà. (tratto dal libro “Massimo Rendimento” di Brian Tracy.

Osservandola ogni giorno e ripetendo frasi come quelle che ho elencato qua sotto si può sviluppare, non solo la fiducia nel prossimo ma, anche la Forza, Pace interiore, Amore, Condivisione, Rispetto, Gioia etc.

  • HO FEDE IN TE
  • FEDE E’ VEDERE LA LUCE CON IL CUORE QUANDO CON GLI OCCHI VEDI IL BUIO
  • OVUNQUE TU VADA, VACCI CON TUTTO IL CUORE Confucio
  • PER REALIZZZARE I SOGNI, NON DOBBIAMO SOLO AGIRE, MA ANCHE CREDERE Anatole France
  • LA FEDE SPOSTA LE MONTAGNE. S. Paolo
  • DIO TI AMA COSI‘ COME SEI
  • L’AMORE E’ QUELLA PARTE DI FOLLIA CHE RENDE FANTASTICA LA NOSTRA REALTA’
  • NULLA E’ SBAGLIATO SE TI RENDE FELICE
  • AMATI UN PO’ DI PIU’ OGNI GIORNO

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *