Ritratti dell'Anima

Ritratto

INFORMAZIONI SUL RITRATTO

Il mio Ritratto è un’immagine in cui puoi rispecchiarti e con cui puoi emozionarti ogni giorno. Non può essere la definizione esatta delle tue caratteristiche estetiche, ma un dipinto che riflette molte cose di Te.  Sarà qualcosa che ti aiuterà nel tempo a connetterti con la tua Anima e con i tuoi Sogni.  Quindi prima di procedere prenditi del tempo e rifletti su cosa è veramente importante per te e cosa vuoi che io dipinga intorno a te, quale frase ti piacerebbe  (puoi ispirarti anche praticando il mio libro GLI OCCHI DELL’ANIMA).

La realizzazione pratica consiste nella Personalizzazione dei miei quadri in GALLERIA. Dall’immagine che vedi sopra puoi notare che il ritratto è sulla destra.

Fina dal 2015 ho avuto l’intuizione che il Ritratto poteva essere anche un mio quadro già realizzato  in cui ti riconosci e che ti emoziona.  E’ comunque un pezzo unico dipinto in tecnica Mixed Media.  Per maggiori informazioni margherita.arrighi@gmail.com o telefona a questo numero 3286187671.

COSA FARE PER RICEVERE LO SCONTO

 

  • Puoi ricevere lo sconto partecipando attivamente alla promozione dell’artista e dei messaggi positivi che  vuole condividere. Puoi farlo pubblicando su un tuo social, attivo da almeno un anno, una foto dove si vede che hai un mio quadro nella tua casa. Fai una Foto con maggior definizione e chiarezza possibile, Pubblicala e poi taggami o fammelo sapere mandandomi un messaggio in privato o a questo numero whatsapp 3286187671.
  • Puoi ricevere lo sconto se contribuisci in qualche modo alla crescita dei miei profili o partecipando ai vari eventi live.

DI COSA HO BISOGNO PER REALIZZARE IL RITRATTO

Ho bisogno delle tue foto migliori in cui si vede bene il volto, il colore dei tuoi capelli, il colore dei tuoi occhi, le cose a cui tieni, le tue passioni e se hai un sogno grande da realizzare (sempre che tu ne voglia parlare). Decideremo insieme riguardo alla frase da scrivere accanto alla Pupetta per fare in modo che diventi magia!   Sono intelaiati su telaio di legno con certificato di autenticità e dipinti in tecnica mista e colori ad olio. 

 

 

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!