Ritratti dell'Anima

La Pupetta Ritratto o Personalizzazione

RITRATTO PERSONALIZZAZIONE

Il mio ritratto è un’opera sicuramente unica perchè rispecchia le caratteristiche della tua Anima, ma non sarà la definizione esatta delle tue caratteristiche estetiche, bensì sarà un’immagine in cui puoi rispecchiarti perchè in lei o lui ti riconosci.

E’ importante che tu ti emozioni quando la vedi ed è per questo che ti offro la possibilità di personalizzare una Pupetta che ho dipinto. Sotto ho utilizzato il volto di un’altro mio soggetto, ho cambiato il colore degli occhi ed ho aggiunto il gattino dipinto in grafica digitale con la mia tavoletta grafica.

All’inizio ho dipinto queste Pupette perché volevo rappresentarmi come Anima, volevo qualcuno a cui dichiarare ogni giorno: IO MI AMO E MI ACCETTO COSI’ COME SONO. Capii l’importanza di questa affermazione circa dieci anni fa dopo aver seguito con interesse l’intervista a Louise Hay di cui ho inserito il link qua sotto.

Lei consiglia di osservarsi allo specchio e fare l’affermazione che ho accennato in maiuscolo sopra, ma io spesso rinunciavo perchè mi sentivo in disordine o struccata. Mi sembrò più fattibile entrare in comunicazione con la Pupetta simile a me perché mi trasmetteva serenità e voglia di giocare. Contattami su fb

RITRATTO KIS DOLL (KEY INSPIRATION SOUL)

Questo sopra invece è un modello di ritratto che ho denominato KIS Doll (Key Inspiration Soul Doll) è tutto in grafica digitale. Può avere uno o due compagni di viaggio o anche solo un messaggio personalizzato che ti rappresenta al punto tale da emozionarti ogni volta che l’osservi. Mi piace perchè ha la testa che occupa quasi tutto lo spazio ed ha il colore dei tuoi capelli e dei tuoi occhi. Sullo sfondo posso rappresentare in trasparenza tue passioni ed i tuoi sogni. Ogni soggetto all’interno del ritratto ha un costo di 45.00€.

Al prezzo del ritratto in grafica digitale c’è da aggiungere il costo della tela stampata intelaiata su legno che ritoccherò a mano con colori ad olio e materia (si parte da un 30×40). Il risultato sarà un “Pezzo unico non originale” (il prezzo varia in base alle misure ed altri parametri, contattami direttamente). Ma puoi anche scegliere la stampa su carta Art Print Giclée di altissima qualità 20,5 x 20,5 cm che stampo io personalmente. Tutto quello che realizzo personalmente ha il certificato di autenticità datato e firmato a mano. Oppure potrai scegliere di avere il tuo ritratto raffigurato nella miriade di oggetti e stampe realizzate da Redbubble per me.

Di cosa ho bisogno per realizzare il ritratto

Ho bisogno delle tue foto migliori in cui si vede bene il volto, il colore dei tuoi capelli, il colore dei tuoi occhi, le cose a cui tieni, le tue passioni e se hai un sogno grande da realizzare (sempre che tu ne voglia parlare). Decideremo insieme riguardo alla frase da scrivere accanto alla Pupetta.

1 – Il Cammeo Collana Photo Locket

Puoi anche decidere di ricevere il tuo ritratto sulla collana Photolocket che è uno scrigno prezioso da portare con te ovunque andrai. Un mezzo molto pratico in cui puoi inserire il tuo sogno dopo averlo scritto su un foglietto.

E’ una collana firmata a mano, con certificato di autenticità in cui c’è la dicitura che è un ritratto unico ed originale realizzato nel mio studio in via Preselle 73 a Grosseto.

Dentro al cammeo inserisco personalmente un’ostia di carta su cui scrivo per te un messaggio breve e positivo.

Catena rolo lunga 76cm

E’ in ottone anticato senza nichel e senza piombo. Sul retro le Quattro Ali simbolo di Libertà ed Elevazione. Il Rombo o diamante simbolo di Indomabile. Il numero dei 12 petali intorno all’ovale che sta ad indicare il modello cosmico di Pienezza ed Armonia.

Il tuo ritratto lo puoi ricevere anche sulla collana di legno fatta a mano, accompagnata dalla perla in cartapesta e brillantini che rappresenta una preghiera.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *