Kids Cards, Opere d'Arte

Marilyn Monroe e la Gallina

Marilyn Monroe ha un uovo in mano, una dolcissima gallina bianca tra le braccia, una conchiglia vuota al posto della gonna e la parola Vita scritta sullo sfondo. Mi sono lasciata ispirare dalla Pala di Brera realizzata da Piero della Francesca nel 1472.

  • SEI TU A DECIDERE IL TUO MONDO.
  • DOMANI SARA’ CIO’ CHE OGGI HO SCELTO DI ESSERE.
    James Joyce
  • LA SCELTA E’ SOLO TUA, NON SI VIVE PER ACCONTENTARE GLI ALTRI.
    Alice in Wonderland
  • SI SCEGLIE PER PROSEGUIRE, NON PER ESSERE COMPRESI.
Collana Wood con la riproduzione della Mrylin

Qua sotto trovi la pratica da fare per fare per l’autoascolto suggerita dalla Consulente Familiare Rita Roberto (Presidente di Mandalavita). Puoi trovare tutto il percorso di pratica nel libro autoprodotto AUTOASCOLTO E CURA DI SE’

  • Scrivi se ci sono degli impedimenti reali che ti stanno bloccando in alcune scelte.
  • Scegli oggi di fare qualcosa senza sentirti condizionata dagli altri.
  • Oggi scegli di fare esperienza di distacco da ciò che ti avvelena e da chi non ti apprezza come meriti.
  • Scegli di avvicinarti ad un progetto che ti piace.
  • Scegli di fare una passeggiata in armonia con il tuo essere.

Pubblicato da Margherita Arrighi

Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!