Nella mia interpretazione della Nascita di Venere del Botticelli, Simonetta Vespucci è in compagnia di un simpatico chihuahua bianco, un’ape le bisbiglia qualcosa nell’orecchio ed il mare è turchese e calmo come i suoi grandi occhi. Le isole sono fatte di cartone e di iuta, mentre la battigia è un groviglio di catene e metalli vari. La frase “Dio è qui con me” la scrissi per riscaldarmi al fuoco dell‘amore incondizionato.

Sopra un momento dolce con i miei carlini Rugo e Tita mentre nel 2015 dipingevo in tecnica Mixed Media il quadro (80x80cm). Mentre sperimentavo grazie a loro il vero amore incondizionato. Si perché loro non avevano altro che me e si affidavano totalmente a me. Ed io fino ad un certo punto della loro vita ho fatto veramente tutto per loro. Poi mi sono persa e li ho persi…!
RINASCITA
Oggi ti viene richiesto di “lasciar andare” per fare spazio al nuovo. E’ il momento di prepararti ad un profondo risveglio come una Rinascita. Per questo percorso di rinascita, io ho fatto i conti con il passato scrivendo e dipingendo ogni volta una pagina nuova.
FRASI
ANDRA’ BENE.
FA’ CIO’ CHE AMI.
LA VITA E’ MERAVIGLIOSA.
RINASCI OGNI GIORNO.
BE YOU.
SE DIO CANCELLA QUALCOSA DALLA TUA VITA E’ PERCHE’ DI LI’ A POCO SCRIVERA’ COSE MIGLIORI.
DIO E’ QUI CON ME.
SONO GRATA.
SONO SERENA.
Ti consiglio di praticare questo processo di rinascita con l’aiuto del Libro di Autoascolto ideato in collaborazione con la Dott.ssa Rita Roberto.
