Ritratti dell'Anima

Ritratto con grandi occhi

IL RITRATTO DELL’ANIMA

Vuoi essere una mia Pupetta con grandi occhi? E’ possibile grazie alla Personalizzazione/Ritratto con cui creo un collage partendo dai miei Quadri realizzati in tecnica Mixed Media.

Il mio Ritratto è lo specchio che riflette la tua Anima, un pezzo unico dipinto, certificato, intelaiato e già pronto da appendere ed Emozionarti! CONTATTAMI AL 3286187671

DOPO AVER VISIONATO DI COSA HO BISOGNO PER REALIZZARE ILTUO RITRATTOPrima di procedere ti chiederò di prenderti del tempo ed ascoltare la tua Natura. E’ più semplice per entrambi se hai un profilo Instagram o Facebook ed hai raccontato con foto e parole ciò che conta per Te, ciò che Ti dà Serenità e Gioia, i Tuoi Sogni etc…

Dal punto di vista estetico vorrei sapere il colore dei tuoi capelli e dei tuoi occhi.  Decideremo insieme riguardo alla frase da scrivere accanto alla Pupetta in modo che diventi magia!  Fino a tre soggetti il prezzo è standard. 

PROMOZIONE

Ecco cosa fare per ricevere un trattamento speciale! Se hai già un mio Quadro o il mio Libro “Gli Occhi dell’Anima” condividi nei tuoi social la foto con commento ed il mio riferimento INSTAGRAM @margherita_arrighi FB @arrighi.margherita.

Scrivi le emozioni che provi ogni volta che osservi il mio quadro, degli aneddoti che possono riguardare anche la tua esperienza riguardo al percorso di autoascolto con il Libro “Gli Occhi dell’Anima”.  Ti ringrazio in anticipo e spero di conoscerti presto ad un mio evento. 

Sono convinta che con la tua Pupetta farete un bellissimo viaggio alla scoperta di un mondo che puoi solo immaginare adesso!

Pubblicato da Margherita Arrighi

Margherita Arrighi
Sono una pittrice sognatrice, appassionata della corrente artistica Mixed Media ed influenzata da questa, ho trovato nelle mie opere un equilibrio tra la pittura e l'applicazione di elementi che si trovano nella nostra vita quotidiana. Raffiguro ciò che mi appartiene, come per esempio i miei due carlini Rugo, Tita che nelle opere vengono rappresentati quasi in modo giocoso, le figure femminili appaiono quasi elementari a chi le osserva, ma forse ad una più approfondita osservazione ci si può accorgere della loro difficile esecuzione. Esse fuoriescono dalla tela trascinando ciò che mi circonda, le parole , le immagini, la carta , i fregi e tutto quello che inserisco nello sfondo, tutto porta a loro, ai loro occhi dolcissimi, che trasmettono serenità a chi le osserva e che danno alle opere quell' armonia dolce e gentile. Nelle opere cerco di rappresentare me stessa non in senso figurativo ma racconto con i miei messaggi, i miei progressi e tutto quello che ho imparato nel mio percorso creativo. Racconto tutto quello in cui credo, sono messaggi che in questo modo acquistano forza e divertano ferme come rocce. Chiunque può leggere quello che vi è scritto sopra ed interpretare come vuole il loro significato, con la speranza è che qualcosa che scrivo vada ad innaffiare pensieri positivi di tante persone! Credo fortemente che a goccia a goccia si può riempire anche il mare!!!!