LIBRO

PRENDITI CURA DI TE CON IL LIBRO “GLI OCCHI DELL’ANIMA”

 

Il Libro “Gli Occhi dell”Anima” aiuta a liberarsi dai nodi del passato, è un ottimo compagno di viaggio che si prende cura di Te, stimolando intuizione e creatività. Se praticato con costanza può essere determinante nel percorso della realizzazione dei tuoi sogni e tanto altro!

Al suo interno scoprirai un piacevole incontro tra Immagini e Pratica di Autoascolto ideato e progettato dalla Dott.ssa Pedagogista e Consulente Familiare Rita Roberto.

Se vuoi prima avere una CONSULENZA con la Dott.ssa Rita ecco la sua mail – ritarobe@yahoo.it RITRATTO

Se vuoi un mio RITRATTO vai al Link per prezzi e procedimento… https://margheritaarrighi.com/portfolio/ritratto-con-grandi-occhi/ poi contattami su Whatsapp 328 6187671


Inizia il viaggio con una domanda, apri il libro a caso e fai la pratica richiesta. Lasciati andare, Ascolta la tua Natura e fai vibrare dentro te le Emozioni che ti dona.

Ho ricevuto Molti messaggi e feedback positivi sul libro, come questi qua sopra, da persone che stimo! E sono sicura che ne riceverò tanti altri ! Ti consiglio di guardarti il video qua sotto per capire meglio in cosa consiste la pratica di Autoascolto…!

VIDEO DI APPROFONDIMENTO DEL LIBRO

Quadro con Vespa Piaggio, guidata dalla Bambina che porta l'Orso


CHI PUO’ FARE QUESTO VIAGGIO?

E’ per tutti senza distinzione di sesso, di razza e di età. Ma io credo che sia solo per le persone che hanno deciso di sentirsi realizzati e sereni giorno per giorno. 

Le indicazioni sono all’interno e sono semplicissime! Qui ti lascio la mia Pratica quotidiana.

  1. Prima di andare a letto Penso al mio sogno e come vorrei che fosse la giornata successiva, ai miei nodi da sciogliere. Rifletto sulle Cose più importanti da portare a compimento durante la giornata successiva.
  2. Apro una pagina a caso de “Gli Occhi dell’Anima”, leggo una Pratica, faccio fluire le Emozioni che mi dona, poi scrivo poche righe in stampatello su ciò che mi viene chiesto. Successivamente di concentrarmi su ciò di cui ho bisogno per essere felice io in prima persona e come far felici le persone importanti per me. La pratica significa “Fare” e quindi cerco di portare a compimento costantemente quello che mi viene indicato nel libro.
  3. Ripeto con Enfasi alcune frasi scelte dal libro per la Carica Energetica. Cambio spesso le frasi ma tengo sempre presente questa “OGGI MI CAPITERA’ QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!”
  4. Faccio delle vere dichiarazioni di amore per ciò che mi piace nella mia vita. Si tratta del percorso di Gratitudine suggerito molto bene lungo tutto il libro dalla dottoressa Rita.
  5. Bevo mezzo litro di frullato di frutta e verdura di stagione. 
  6. Procedo con Attività fisica e Aerobica di 30 minuti mentre ascolto la musica che mi dà la carica.
  7. In questo lasso di tempo faccio tre volte “la Respirazione Profonda”, trattengo il respiro per pochi secondi e dopo tiro fuori tutta l’aria lentamente. Questa respirazione la ripeto altre due volte durante tutta la giornata e ogni volta che ne sento il bisogno.

COSA TROVI DENTRO AL LIBRO

  1. Alcuni dei miei quadri abbinati ad un messaggio e una parola chiave.
  2. Gli esercizi di Pratica della Dott.ssa Rita Roberto,
  3. Le Frasi abbinate al quadro.
  4. Lo spazio per scrivere le tue frasi importanti.
  5. Lo spazio sotto la prima pattina del libro che ospiterà i tuoi Sogni da realizzare ed alla fine del libro i Sogni realizzati.

Ti auguro di avere Fede, gli Occhi di un Bambino ed il Cuore Puro mentre ti accingi a fare questo Viaggio!

 Seguimi su FACEBOOK e INSTAGRAM
per le meravigliose Novità come

SCONTI ed EVENTI DI APPROFONDIMENTO 

info@margheritaarrighi.com

A destra la Dottoressa Rita Roberto a sinistra la Giornalista Francesca Ciardiello, al centro ci sono io, durante la Conferenza del 14 Maggio 2022 presso la Chiesa dei Bigi a Grosseto. Ringrazio il Polo Culturale Le Clarisse in via Vinzaglio 27 a Grosseto, dove puoi trovare il libro.

Ideato in collaborazione con la Dott.ssa Rita Roberto: Pedagogista, Consulente Familiare Supervisore, Formatrice, Docente di Comunicazione e ideatrice del Metodo Mandalavita.

IN LIBRERIA