LIBRO

PRENDITI CURA DI TE CON IL LIBRO “GLI OCCHI DELL’ANIMA”

 

Il Libro “Gli Occhi dell”Anima” aiuta a liberarsi dai nodi del passato, è un ottimo compagno di viaggio che si prende cura di Te, stimolando intuizione e creatività.

Non è un Libro da leggere ma da Praticare con costanza, aprendolo a caso e praticando ciò che ti chiede per il lasso di tempo che decidi tu. 

E’ un piacevole incontro tra i miei Quadri e la Pratica di Autoascolto ideato dalla Dott.ssa Rita Roberto ritarobe@yahoo.it  Inizia il viaggio con una domanda, apri il libro a caso e fai la pratica richiesta. Lasciati andare, Ascolta la tua Natura e fai vibrare dentro te le Emozioni che ti dona.

Ho ricevuto Molti messaggi e feedback positivi sul libro, come questi qua sopra, da persone che stimo! E sono sicura che ne riceverò tanti altri ! Ti consiglio di guardarti il video qua sotto per capire meglio in cosa consiste la pratica di Autoascolto…!

VIDEO DI APPROFONDIMENTO DEL LIBRO

Quadro con Vespa Piaggio, guidata dalla Bambina che porta l'Orso


CHI PUO’ FARE QUESTO VIAGGIO?

E’ per tutti senza distinzione di sesso, di razza e di età. Ma io credo che sia solo per le persone che hanno un sogno da realizzare oppure persone che hanno bisogno di dare nuova linfa alla propria vita. 

Le indicazioni sono all’interno e sono semplicissime. 

Qua sotto ti lascio la mia pratica quotidiana da accostare a quello che ti viene chiesto mano a mano che vai avanti.

  1. Prima di andare a letto Penso al mio sogno e ai miei nodi da sciogliere. Se mi è successo qualcosa di bello o di brutto ci penso come se fosse qualcosa da capire, come se fosse un messaggio della mia Anima. Rifletto sulle cose più importanti da portare a compimento durante la giornata successiva.
  2. Acqua. Appena sveglia bevo mezzo litro di acqua.
  3. Apro il libro “Gli Occhi dell’Anima”, leggo una Pratica, faccio fluire le Emozioni che mi dona. La pratica significa “Fare” e quindi cerco di portare a compimento quello che mi viene indicato nel libro.
  4. Leggo una pagina del mio libro preferito sulla crescita personale. Il mio è Massimo Rendimento di Brian Tracy
  5. Mi alzo alle 5:30 
  6. Faccio esercizio fisico per almeno 20 minuti. (Posso decidere di fare esercizio durante il giorno ma non meno di 20 minuti)
  7. Se posso mi abbandono al ballo in piena libertà di movimento! Adesso che so quanto è importante il ballo, non dimentico mai di praticarlo. Se sento brividi di gioia procedo con alcune affermazioni di Gratitudine.
  8. Gratitudine. Faccio delle vere dichiarazioni di amore per ciò che mi piace nella mia vita (anche se non è verità, io mi immagino che sia tutto vero) Si tratta del percorso di Gratitudine suggerito molto bene lungo tutto il libro.
  9. Bevo mezzo litro di frullato di frutta e verdura di stagione. 
  10. In questo lasso di tempo faccio tre volte “la Respirazione Profonda” se mi sento agitata o  se sento di avere delle ansie irrisolte. 

P.S: Non ripeto mai in modo rigido queste combinazioni. A volte vario, ma tendo a raggiungere una certa regolarità in base alle mie esigenze e disponibilità momentanee.

COSA TROVI DENTRO AL LIBRO

  1. I quadri che amo di più abbinati ad un messaggio e una parola chiave.
  2. Gli esercizi di Pratica della Dott.ssa Rita Roberto,
  3. Le Frasi abbinate al quadro.
  4. Lo spazio per scrivere le tue frasi importanti.
  5. Lo spazio sotto la prima pattina del libro che ospiterà i tuoi Sogni da realizzare ed alla fine del libro i Sogni realizzati.

Ti auguro di avere Fede, gli Occhi di un Bambino ed il Cuore Puro mentre ti accingi a fare questo meraviglioso Viaggio!

 Seguimi su FACEBOOK e INSTAGRAM
per il workshop

info@margheritaarrighi.com

A destra la Dottoressa Rita Roberto a sinistra la Giornalista Francesca Ciardiello, al centro ci sono io, durante la Conferenza del 14 Maggio 2022 presso la Chiesa dei Bigi a Grosseto. Ringrazio il Polo Culturale Le Clarisse in via Vinzaglio 27 a Grosseto, dove puoi trovare il libro.

Ideato in collaborazione con la Dott.ssa Rita Roberto: Pedagogista, Consulente Familiare Supervisore, Formatrice, Docente di Comunicazione e ideatrice del Metodo Mandalavita.

IN LIBRERIA